Pagine

Elenco blog personale

sabato 14 marzo 2015

A VOLTE RITORNANO...REALLY??

Eccomi qua, un anno dopo l'ultimo post.
Lo so, la mia promessa di diventare costante nella scrittura del blog fatta a gennaio dell'anno scorso è durata 3 mesi scarsi, ma poi sono stata assorbita dall'inizio di un nuovo lavoro e poi il trasloco...ok, queste cose non dovrebbero fermare una blogger :D ma tant'è! Ora che sono di nuovo a casa avrò più tempo per coltivare le mie passioni e condividerle con le mie lettrici (e lettori).
Vorrei introdurre una novità: dato che sul mio profilo personale di Facebook e in Instagram vedo che riscuotono successo e mi vengono spesso richieste, oltre a scrivere di cosmesi scriverò anche di CUCINA, sempre naturale e cruelty free, postando alcune ricette culinarie vegan. Anzi, allargherei ulteriormente il campo inserendo più avanti post che riguardino anche orto sul balcone e qualsiasi altra cosa che mi venga in mente, rimanendo però sempre in tema AUTOPRODUZIONE e SOSTENIBILITA'...vi garba l'idea? Sicuramente avrò molte più cose da dire e ciò significa più post!
Al più presto cambierò dunque il claim del blog, lasciando inalterato il nome.
Vi lascio con una foto di me e la mia Isola, in giro per la campagna lodigiana.
 

P.S. Se oggi il meteo sarà crudele e scenderà qualche goccia sappiate che NON è colpa mia! E' semplicemente cominciato il week end :D

3 commenti: